La produzione artigianale: gli ostacoli della manifattura italiana.

Gli anni passano ed ogni giorno siamo in preda a continue evoluzioni che abbracciano tutti i settori, sia a livello tecnologico che scientifico. 


Ogni cosa nella nostra vita, va a pari passo con a questi cambiamenti che influenzano il nostro modo di agire, pensare e soprattutto vivere.

Anche l'ambito commerciale ha subito delle variazioni adattandosi ai frenetici ritmi di produzione di un mercato che compra e pretende in tempi record, tralasciando spesso la parte più importante della faccenda: LA QUALITA'.

Il ragionamento fila finché ci rivolgiamo a settori come beni di ''lusso'' o comunque non di prima necessità, ma quando ci approcciamo con settori che comprendono la cura della persona nostra e dei nostri figli, cosa dobbiamo pensare?

Sono poche le aziende che ancora tutt'oggi si dedicano con passione e dedizione, alla produzione artigianale interamente su misura dell'assistito.

La realizzazione di un presidio ''made to measure'' è un lavoro che richiede tempo e minuziosità, facendo attenzione a non tralasciare neanche il più piccolo particolare, cercando di riprodurre le fattezze dell'assistito con la finalità di ottenere un presidio che sia totalmente cucito sul paziente  prestando attenzione soprattutto alla scelta dei materiali.

La scelta dei materiali è un punto chiave del prodotto finale: i tecnici scelgono, provano e testan ogni singolo materiale, facendo più prove sulla durevolezza, versatilità ma soprattutto sulla qualità dei componenti. Ogni
singolo materiale DEVE essere certificato e a norma degli standard qualitativi europei per garantire ad ogni assistito la sicurezza di vivere in libertà il presidio.

Ecco perché ogni ausilio è una vera e propria opera d'arte, unico e personalizzato nel suo genere.

Orthopaedic.lab si prefigge l'obiettivo cercando di perseguire un' unica mission: un approccio sensibile e umano con lo scopo di migliorare la qualità della vita di ognuno dei nostri assistiti.

La produzione di corsetti, protesi, tutori e plantari è totalmente realizzata dai nostri tecnici, nelle nostre officine con la totale garazia del made in Italy. 

Ogni presidio è a marchio Orthopaedic.lab, garanzia di qualità ed esperienza.

Apri il tuo punto vendita in  franchising, approfitta dell'esperienza di un'azienda leader nel settore dell'ortopedia.



0 0
Feed